TRAPANI – Questa mattina a Trapani, in corso Piersanti Mattarella, a pochi passi dalla caserma Giannettino, si è verificato un tremendo incidente stradale. Un giovane motociclista è rimasto ferito a seguito di un impatto con un’automobile. Al momento le cause dell’incidente sono ancora poco chiare, le forze dell’ordine stanno facendo tutto il necessario per poter chiarire la vicenda.
L’impatto nella prima mattinata a Trapani
L’impatto, avvenuto nelle prime ore del giorno, ha – nonostante l’orario proibitivo – immediatamente attirato l’attenzione dei passanti, che hanno prontamente chiamato i soccorsi.
Tempestivamente un’ambulanza del 118 è giunta sul luogo dell’impatto e ha trasportato il motociclista ferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate, dove è stato sottoposto a cure mediche. Al momento, le sue condizioni non sono note, ma non si esclude che possa aver riportato lesioni significative.
Potrebbe anche interessarti: Strage di Porticello, slittano ancora le autopsie sulle vittime
Le indagini delle forze dell’ordine
La polizia municipale sta ora esaminando la dinamica dell’incidente, effettuando gli opportuni rilievi necessari per chiarire le circostanze dell’accaduto. Le autorità locali stanno già passando al vaglio diverse ipotesi, tra cui la possibilità che uno dei due veicoli non abbia proceduto con prudenza o che ci sia stato un errore di valutazione nella guida.
Apprensione sui social network
Nelle ultime ore centinaia di persone – provenienti anche da fuori i confini della provincia di Trapani – si sono stretti alla famiglia e agli amici del malcapitato in questi momenti di grande apprensione. “Speriamo stia bene – scrive Antonella nella propria bacheca Facebook – troppe persone stanno facendo incidenti stradali nella nostra città, non capisco come sia possibile…”
Soltanto poche ore prima a Castelvetrano, in provincia di Trapani si è verificato un tremendo incidente d’auto. Un uomo – famoso gestore del bar dell’ospedale – è morto dopo essersi schiantato con la propria macchina. Ancora non sono chiare le dinamiche.