Una tragedia ha colpito la A20 Palermo-Catania, nei pressi di Buonfornello, cinque giorni fa. M.G., una donna di 35 anni originaria di Carini, è deceduta all’ospedale Civico di Palermo a seguito di un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto domenica scorsa mentre la coppia viaggiava in direzione di Palermo. Il marito, è attualmente ricoverato in ospedale e non si conoscono le sue condizioni.
L’uomo era alla guida della moto quando, per ragioni ancora da chiarire – ma su cui le forze dell’ordine stanno investigando -, ha perso il controllo del veicolo. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, trasportando entrambi i coniugi in ospedale.
I social network sono sotto choc per la notizia. In questi giorni sono arrivati migliaia di commenti e preghiere per la coppia. Purtroppo, nonostante le speranze e le preghiere, la giovane non ce l’ha fatta.
Potrebbe anche interessarti: La provincia di Palermo bloccata dal maltempo: così non va bene
In migliaia hanno mandato messaggi di cordoglio
Dopo la notizia della morte della giovane donna, migliaia di persone su Facebook e negli altri social network si sono stretti alla famiglia e agli amici in questo momento di tremendo dolore
“Non ci sono parole per esprimere il dolore che proviamo, anche se non la conoscevamo – scrive un utente su Facebook – sappiamo era una persona speciale e mancherà a tutti noi. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. Siamo tutti con voi in questo momento difficile.”
“Le mie preghiere vanno al marito e alla sua famiglia. Che possano trovare la forza di superare questo terribile momento.”
“Il mio cuore è spezzato per la perdita di questa giovane siciliana. Era una persona meravigliosa e la sua assenza si farà sentire profondamente. Le mie più sincere condoglianze al marito, non ancora rimesso e a tutti i suoi cari. Che possano trovare conforto nei ricordi felici che hanno condiviso con lei.”