CAMPOBELLO DI MAZARA – Questa mattina lunedì 12 agosto 2024, una giovane ragazza è deceduta nel mare di Torretta Granitola, a Campobello di Mazara, dopo essere uscita con una tavola da surf gonfiabile. Poco dopo aver lasciato il porticciolo di Torretta, sembra che abbia avuto un malore.
Potrebbe anche interessarti: Trovato cadavere nei fondali di San Vito Lo Capo: potrebbe essere del sub scomparso
Inutili i soccorsi
Alcuni bagnanti presenti sulla spiaggia vicino alla piazza sono intervenuti per soccorrerla. Tuttavia, una volta riportata a riva, non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei bagnanti, la giovane era già deceduta. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri.
“Siamo distrutti – questo uno dei tanti di messaggi di cordoglio pubblicati sui social – una vita così giovane spezzata da un malore. La vita è stata ingiusta con te, riposa in pace angelo“.
Sempre in Sicilia, è stata trovata una donna morta in casa
I carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti in vico Castelfidardo, dove è stato scoperto il corpo senza vita di un’anziana nella sua abitazione. Si sospetta che la causa sia legata a un dramma della solitudine. Le autorità stanno attualmente investigando per fare luce sull’accaduto.