A Palermo, un uomo di 66 anni, Antonino Cangemi, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in viale Regione Siciliana. L’incidente si è verificato mentre l’uomo stava attraversando la strada all’altezza di via Perpignano.
Inutili i soccorsi
I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, tentando di rianimare la vittima. Purtroppo, nonostante i tentativi, non c’è stato nulla da fare e Antonino Cangemi è deceduto sul posto. Oltre ai sanitari, sono giunti sul luogo anche i carabinieri e gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
La comunità in lutto a Palermo
La comunità è in lutto per questa perdita, che mette in luce, ancora una volta, i pericoli legati al traffico stradale e l’importanza dell’attenzione alla guida.
Palermo, due ragazze di 16 anni finiscono con il monopattino elettrico sotto due auto, sono gravissime
Due sedicenni sono in ospedale in condizioni critiche dopo un drammatico incidente avvenuto mentre viaggiavano in monopattino lungo viale Leonardo Da Vinci, all’altezza di via Casalini, a Palermo.
Le due ragazze si sono scontrate con una Ford Fiesta e una Peugeot 2008. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, supportati dai vigili del fuoco, prontamente intervenuti per prestare soccorso. Le due ragazze si trovano in ospedale in prognosi riservata.
Dramma in strada, muore schiacciata dall’auto mentre faceva benzina
Una donna di 65 anni è morta schiacciata dalla sua auto nel pomeriggio del 31 Ottobre in via dei Filosofi a Perugia all’interno dell’area di una stazione di servizio lp. La vittima era scesa dalla sua Fiat punto per fare benzina nella modalità self-service quando la sua auto si è mossa all’indietro, ha tentato di fermarla ed e rimasta schiacciata dalla vettura.
L’auto della donna era sfrenata e l’impianto di rifornimento pare trovarsi in un’area di leggera pendenza. Questi i motivi del movimento della vettura che la donna ha provato a bloccare da dietro per non farla impattare con un’altra auto in sosta. La vittima è caduta nel tentativo di fermare la vettura che l’ha tragicamente travolta.