È tragedia a Partanna, piccolo comune in provincia di Trapani, dove si è verificato un terribile incidente stradale. A perdere la vita nel sinistro verificatosi ieri sera in via Castelvetrano è stato un giovane di 25 anni. La moto, per cause ancora da chiarire, è finita fuori strada.
L’impatto è stato molto forte, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. I sanitari del 118, giunti tempestivamente nel luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Assieme alla giovane vittima c’era anche un altro ragazzo, miracolosamente vivo. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza al villa Sofia di Palermo. Dopo un iniziale intervento le sue condizioni continuano a essere critiche.
Sul posto sono arrivate anche le autorità locali. I carabinieri della stazione di Partanna hanno iniziato subito i rilievi del caso. Ancora molti dubbi aleggiano sulle cause dell’incidente, ma l’ipotesi momentaneamente più accreditata è che il giovane possa aver perso il controllo del veicolo.