Oggi pomeriggio, lungo la provinciale 18 tra Trapani e Custonaci, si è verificato un drammatico incidente, l’ennesimo sulle strade siciliane, che ha coinvolto due automobili.
La vittima un 25enne
A circa 500 metri dal ponte Forgia, una Fiat Bravo e un Dacia Duster si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto, purtroppo, ha perso un giovane di 25 anni alla guida della Fiat. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’incidente stradale.
A bordo della Dacia una 59enne
A bordo dell’altro veicolo, una Dacia Duster, si trovava una donna di 59 anni, che ha riportato ferite ma non è in pericolo di vita. L’urto è stato talmente violento che i due conducenti sono rimasti intrappolati nei veicoli, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli dalle lamiere contorte.
Sul posto i carabinieri
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, che hanno trasportato entrambi i feriti all’ospedale Sant’Antonio Abate. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale di Valderice è intervenuta per gestire i rilievi e mettere in sicurezza l’area. La provincia di Trapani è sconvolta per l’ennesimo, drammatico, incidente stradale, sui social in centinaia hanno inviato un messaggio di vicinanza alla famiglia della giovane vittima. “Così giovane sei già volato via – scrive un utente – rip piccolo angelo, proteggi la tua famiglia da lassù”.