Ancora sangue nelle strade in Sicilia. L’ultima tragedia solo qualche ora fa, quando un giovane di 26 anni originaria di Agrigento, ha perso tragicamente la vita in un tremendo incidente stradale avvenuto nella notte ad Aragona – nell’agrigentino -. La giovane vittima guidava a bordo di una La Fiat Grande Punto con la madre, il fidanzato e il padre, quando – per cause ancora poco chiare – la vettura si è scontrata con un’Audi. A bordo dell’altra macchina si trovavano due persone.
Purtroppo la giovane non è sopravvissuta
Nonostante i disperati tentativi del personale medico-sanitario dell’ospedale San Giovanni di Dio, la giovane 26enne non ce l’ha fatta. Le altre cinque persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate al pronto soccorso dello stesso ospedale; tra loro, solo una è in condizioni gravi ed è stata ricoverata in codice rosso.
Potrebbe anche interessarti: Tragedia in spiaggia in Sicilia, giovane papà muore davanti la figlia di 1 anno
Indagano i carabinieri
Le forze dell’ordine hanno prontamente iniziato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica del tragico incidente. La vittima, che sedeva sul sedile posteriore dell’auto, stava tornando a casa dopo aver partecipato a una festa di matrimonio con la sua famiglia.